Description

Gentili clienti ecco il progetto per il vostro nuovo appartamento! Entrambe le soluzioni proposte soddisfano le vostre necessità e rispettano la normativa edilizia del comune di Castellammare di Stabia. Pertanto sono concretamente realizzabili. La zona giorno è disposta nella zona più luminosa dell'appartamento mentre la zona notte è situata nella zona opposta, più silenziosa, in quanto la zona giorno affaccia sulla strada. Lo studio ha sia l'accesso sia dal pianerottolo e sia internamente attraverso una porta scorrevole a scomparsa. Sulla parete che divide lo studio dalla cameretta è stata posizionata una composizione di lampade a parete che creano un bellissimo effetto decorativo.
E' stato ricavato anche lo spazio per un capiente ripostiglio che contiene anche la zona lavaderia.
La soluzione A si caratterizza per avere la cucina come locale separato dalla zona giorno. La separazione è garantita da una grande porta scorrevole rivestita da una bellissima carta da parati, come se fosse un grande dipinto. In questo modo la presenza di questa particolare porta fa da punto focale della zona giorno e da sfondo alla zona pranzo.
La soluzione B si caratterizza per avere la cucina completamente open space. In questa soluzione la zona di lavaggio della cucina può essere chiusa e resa non visibile attraverso ante a scomparsa che consentono una visione più ordinata della cucina quando essa non è in utilizzo.
Tutti gli altri dettagli sono riportati nelle tavole allegate.
Qualora lo vogliate siamo a disposizione per proseguire la progettazione.
Cordiali saluti.

Dear customers, here is the project for your new apartment! Both proposed solutions satisfy your needs and comply with the building regulations of the municipality of Castellammare di Stabia. Therefore they are concretely achievable. The living area is located in the brightest area of the apartment while the sleeping area is located in the opposite area, which is quieter, as the living area overlooks the street. The study has access both from the landing and internally through a retractable sliding door. On the wall that divides the study from the bedroom, a composition of wall lamps has been positioned which creates a beautiful decorative effect.
Space has also been created for a large storage room which also contains the laundry area.
Solution A is characterized by having the kitchen as a room separated from the living area. Separation is guaranteed by a large sliding door covered with beautiful wallpaper, as if it were a large painting. In this way the presence of this particular door acts as the focal point of the living area and as a backdrop to the dining area.
Solution B is characterized by having a completely open space kitchen. In this solution, the kitchen washing area can be closed and made invisible through retractable doors which allow a tidier view of the kitchen when it is not in use.
All other details are shown in the attached tables.
If you wish, we are available to continue the design.
Best regards.

De Vivo's House

residential

80053 Castellammare di Stabia, Metropolitan City of Naples, Italy