
Seregno, MB, Italia
Residential - Apartment
Tre proposte per l'arredo del soggiorno open space, mantenendo sia le dimensioni dei locali sia le finestre e porte finestre come già previsti dal cliente; sono inclusi gli arredi richiesti, e nello specifico:
1. In questa variante, una parete angolare realizzata su misura e posizionata lungo i due lati ciechi (nord e ovest) contiene cucina, parete attrezzata/TV e cappottiera, chiudendosi con un sistema a ponte sopra la porta, dotato di spazio contenitore. Un divano modulare occupa l'angolo opposto, l'arredo è completato da un tavolo rotondo diam. 120 cm. Questa configurazione è la più conveniente, in quanto sfrutta le posizioni di tubazioni e cappa, richiedendo minimi spostamenti.
2. In questa variante, le posizioni di cucina e divano sono invertite, la cucina è a penisola (con tavolo integrato) e la struttura a ponte con cappottiera e contenitore sopra porta è posizionata verso la porta interna, verso la zona notte. Le colonne sono due, una è per i vestiti e l'altra, meno profonda, è una scarpiera. La TV è a scomparsa, contenuta in una veletta controsoffitto in cartongesso realizzata appositamente.
3. In questa variante, la cucina è lineare e posizionata sulla parete nord, mentre sulla parete ovest viene inserito un mobile libreria/TV leggero, da terra o sospeso. Il divano è sulla parete opposta, il tavolo è rettangolare ed allungabile.
Per le finiture, gres effetto legno (zone giorno e notte) e gres effetto pietra (bagno) proposti in tre varianti.