Description

Il progetto prevede due differenti ipotesi, la soluzione A e la soluzione B.
SOLUZIONE A: Prevede un unico locale cucina-soggiorno con una parete che scherma la zona cucina dalla zona living e dove è collocato il mobile tv. La cucina è stata prevista ad angolo, ed in particolare sono state pensate due colonne alte per posizionare il frigorifero ad incasso e il forno alto. Il tavolo è allungabile come richiesto dalla committenza.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale della superficie utile maggiore di 14 mq, come previsto dal DPCM 5/7/1975, da una camera doppia, due bagni e un ripostiglio con vaschetta lava panni e lavatrice.
La camera doppia affaccia sul grande balcone, che può essere attrezzato con tavolino e poltroncine per poter sfruttare questo spazio durante la bella stagione.

SOLUZIONE B: Rispetto alla soluzione A è stata ridotta leggermente la superficie della zona cucina-soggiorno. In questo caso è prevista una cucina in linea.
E' stata invertita inoltre la posizione delle due camere presenti. Infatti nella soluzione B è la camera matrimoniale ( anche in questo caso della superficie di 14 mq) ad affacciarsi sul grande balcone.

Per quanto riguarda le finiture interne si prevede parquet in rovere in tutta casa e porte interne del tipo a scomparsa, così da integrarsi perfettamente alle pareti.
La parete dietro al divano è rivestita con listelli in pietra di ardesia.