Description

ITA:
Buongiorno,
partecipo al suo contest proponendo una planimetria modificata, seguendo le sue linee guida, in cui sono state predisposte le pareti ad angolo del bagno e della cucina. In quest'ultima, ho immaginato un'apertura ad arco, per creare un unico grande ambiente tra cucina e soggiorno. In questo ho predisposto centralmente una divisione che comprende un camino estetico-funzionale, e in più è possibile mettere una grande smart-tv. Dietro la divisione può disporre la sua libreria, avendo così un angolo studio.
Nel bagno è stata disposta la doccia come da lei pensato.
Il tutto è stato disegnato, nel primo caso, considerando un design moderno, con arredi in legno chiaro, in contrasto con marmo bianco e pareti grigio chiaro o bianche. Libera scelta per finestre e porte finestre che possono essere in alluminio, legno, pvc ecc, mentre infissi interni bianchi/grigi o color legno. Nel secondo caso, gli arredi sono stati disegnati con un color lilla, in contrasto con il bianco lucido e pareti grigio chiaro o bianche. Anche in questo caso libera scelta per finestre e porte finestre che possono essere in alluminio o bianche; porte interne bianche.
Nel resto dell'abitazione, non oggetto del contest, ho elaborato le tramezzature come disegnato nelle risorse da lei pubblicate.
Spero che sia gradito il mio lavoro, saluti.

ENG:
Good morning,
I participate in your contest by proposing a modified floor plan, following your guidelines, in which the corner walls of the bathroom and kitchen have been arranged. In the latter, I imagined an arched opening to create a single large room between the kitchen and living room. In this I have centrally arranged a division that includes an aesthetic-functional fireplace, and in addition it is possible to place a large smart-TV. Behind the division you can place your bookcase, thus having a study corner.
The shower was arranged in the bathroom as you thought.
Everything has been designed, in the first case, considering a modern design, with light wood furnishings, in contrast with white marble and light gray or white walls. Free choice for windows and French windows which can be in aluminium, wood, PVC, etc., while white/grey or wood-coloured interior fixtures. In the second case, the furnishings have been designed in a lilac colour, in contrast with the glossy white and light gray or white walls. Also in this case, free choice for windows and French windows which can be in aluminum or white. White interior doors.
In the rest of the house, not the subject of the contest, I elaborated the partitions as drawn in the resources published by her.
I hope my work is appreciated, greetings.

Fabi's Living

residential

09045 Quartu Sant'Elena, Metropolitan City of Cagliari, Italy