Description

Il progetto propone la realizzazione di una casa moderna sviluppata su 3 livelli, disegnata su misura alle richieste dei futuri residenti, nel rispetto della morfologia del lotto: il risultato è un'abitazione compatta contemporanea.

Traendo ispirazione dai riferimenti, l'esterno della casa si presenta come un volume moderno dai colori a contrasto bianco e nero così da esaltarne l'architettura, anche grazie alla creazione di cornici capaci di generare uno stacco suggestivo e di frangisole per un gradevole gioco di luci ed ombre. Per non perdere la geometria pulita delle facciate, si è inserito un tetto a capanna all'interno di un cordolo perimetrale: si consiglia la realizzazione della copertura in legno lamellare, sbiancando le travi interne.

Internamente si propone uno stile moderno / elegante attraverso l'utilizzo di materiali ricercati accostati a tonalità calde e neutre, così da poter essere personalizzati attraverso tessuti e complementi di arredo. Il concept progettuale abbraccia la filosofia del lighting design per enfatizzare sia la luminosità naturale che artificiale attraverso l'utilizzo di tecnologie led per ottenere atmosfere suggestive in base alle esigenze.

Carmen House

residential

81030 Cesa, Province of Caserta, Italy

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>