26013 Crema, Province of Cremona, Italy
Residential - Sleaping Area
La camera è stata progettata in base alla geometria e le vostre indicazioni. In fondo viene organizzata la cabina armadio, chiusa con una vetrata per garantire la illuminazione naturale del complesso.
Nella parte centrale della camera viene scelto un letto con lo schienale abbinato al divano e 2 puof. È proposta un area divano con tavolino per una tranquilla lettura. Anche un TV centrata al letto ma da guardare anche dal divano, con un mobile pensile in legno progettato su misura abbinato alla scrivania d'ingresso. Dove il angolo di ingresso grazie alla porta finestra viene approfittato e disegnato come da immagine per usufruire di un veloce e rilassante lavoro con il PC
Grazie ad un accurato design dei muri - materiali e texture scelte viene proposto una combinazione unica di elementi dando un ottimo guadagno con una eleganza senza tempo, rispetto alle tendenze fugaci.
I materiali e le texture scelti rivelano un attento equilibrio tra funzionalità ed estetica, dove l’uso del legno, e carte da parati i toni beige, permette di ottenere un’atmosfera avvolgente.