Nella progettazione dei vostri due spazi living ho tenuto conto delle esigenze da voi espresse per creare degli ambienti confortevoli ed accoglienti.
Al piano primo ho inserito il divano vintage di cui siete in possesso integrandolo con una poltrona in cuoi in stile vintage scandinavo accogliente per la lettura. Ho posto particolare attenzione ad una illuminazione diffusa con vari corpi illuminanti per poter scegliere la configurazione di luci più idonea ad ogni situazione. Il controsoffitto ospita l'impianto di climatizzazione con le relative griglie di areazione e maschera il binario della tenda.
Al piano secondo ho pensato di colorare le pareti con un bel colore blu interrotto da blocchi ad arco di colore bianco. Si potrebbe inserire una consolle trasformabile in tavolo o un ulteriore elemento contenitivo oltre al mobile tv.
Il bagno del piano secondo è stato ripensato senza modifiche murarie, ho previsto lo spostamento del wc e del bidet nella zona al lato della doccia attraverso la realizzazione di un muretto basso in cui far passare lo scarico. In questo modo si può portare il lavabo nella zona vicina al salone e dare privacy alla zona sanitari che non sarà più visibile dal soggiorno anche grazie all'installazione di una porta scorrevole a separazione delle due zone del bagno.