Salve!
Nell progetto abbiamo cercato di ottenere un arredamento minimalista, pratico e ottenere un buon flusso per il percorso della energia Chi.
E chiaro che sono alcuni impedimenti per arrivare a un perfetto arredamento Feng Shui (sotto le falde esistente non vedo una migliore posizione per il letto anche se e in linea con la porta, non pensiamo che sia possibile ingrandire la superficie vetrata…).
Comunque, in linea con le previste dell’arredamento Feng Shui, nel progetto sono proposte le seguenti soluzioni:
- Letto posizionato in modo che è raggiungibile su entrambi lati
- Letto con spalliera
- Comodini simmetriche
- Lampade a muro in simmetria con la porta
- Senza elettrodomestici
- Colori terra e caldi
- Specchio no in linea vista con il letto
Riguardo l’arredamento, sono statti scelti oggetti da Ikea per un buon rapporto qualità/estetica/ prezzo, che sono facile e montare dentro la stanza.
Tenendo conto che non si cambia la pavimentazione, il consiglio e di installare un tappetto su misura per ottenere un ambiente più caldo.
Sempre per ottenere un ambiente più caldo e uno spazio più bene definito, sulla parete con la finestra e stato installato un panello legno perforato e una griglia per il termosifone.
E stato previsto uno spazio per riporre temporaneamente i vestiti- dietro la porta, e ce anche spazio dietro il specchi Ikea.
Partendo da questo concept possono trovare anche altri arredi. Prima di definitivare il progetto, tutte le misure si devono verificare perché sono state identificate differenze fra i disegni forniti e le foto e i arredi si devono customizzare secondo le disponibilità del fornitore scelto.
Grazie!