Description

Gentile signora,
in allegato le invio la mia proposta di ristrutturazione del suo appartamento.
A mio avviso la soluzione migliore che ho ritenuto adottare e spostare la cucina lontana dall'ingresso e metterla in profondità dando un ampia vista a tutto il living, con la zona snack, pranzo e relax, ottenendo pure una parete da arredare con una parete attrezzata e lasciando lo spazio dietro la porta dell' ingresso per una madia.
Ho volutamente messo in evidenza i pilastri con una forma cilindrica, che in coordinato con un abbassamento del soffitto e delle finte travi danno l'idea di uno spazio URBAN INDUSTRY.
Per la camera da letto ho inserito nell'ingresso un ampia cabina armadio riducendo il corridoio e ho ottenuto ampi spazi per l'inserimento di una chaise longue in camera o di uno scrittoio, inoltre ho dato accesso al bagno interno(eventualmente si può spostare la porta fuori dalla camera). Per l'inserimento della vasca a barca ho ampliato il bagno riducendo la lavanderia che comunque è sempre capiente. Per il secondo bagno ho inserito la doccia e i due lavabi , mentre per le altre stanze ho lasciato tutto invariato per non accentuare ulteriormente il corridoio già abbastanza lungo.