Per il vostro progetto, mi sono concentrata sull organizzazione e l'ottimizzazione dello spazio, cercando di non creare delle separazione per dare il più possibile senso di ampiezza. Il scolpo era anche di lavorare con le parete già
esistente per risparmiare una parte del costo della ristrutturazione e poter pianificare una bella zona cucina che sia conviviale, aperta con un unico piano di cucina in legno per creare unità, armonia e sintonia nello spazio principale di vita. I colore scelte sono chiare (dal grigio al bianco) per portare il più possibile di luminosità con un muro colorato che dà un senso di vitalità. I mobili e i colore furono scelti secondo lo stile scandinave e industriale.
L'idea di lasciare la cucina nella zona vicina all'ingresso permette di utilizzare le canalizzazioni già esistente ma anche da creare il collegamento con la parte esterna in cui si trova la terrazza. La vostra terrazza fu pensata come uno spazio di vita collegata al soggiorno e alla cucina. L'utilizzazione del legno sul suolo da l'effetto di un luogo caldo e accogliente. Secondo me, la presenza della pianta lavanda porta colore, profumò e piacere al luogo. Per finire, i bagni sono stati pensati come due oggetti a parte nell'appartamento. I colore, i materiali e l'arredo crea due atmosfere differente che da una cosa di speciale in più a tutto l'appartamento.
Per finire, spero aver risposto alle vostre domande e desideri sul progetto e mi dispiace per gli errori di lingua Italiana, ma cerco sinceramente da perfezionarmi. Se avete dei dubbi o delle domande, non esitare a mandarmi un messaggio. Sarò felice di rispondervi.