Description

Il progetto ha voluto sfruttare la struttura che funge da armadiatura per unire e raccordare le varie zone giorno della casa. Allo stesso tempo questo intervento ha permesso di strutturare lo spazio attraverso la creazione di una serie di contenitori di diversa natura e con diverse funzioni.
La cucina è rimasta sostanzialmente invariata con l'unica eccezione di avere spostato il frigo in una nicchia parzialmente vetrata in alto allo scopo di allargare lo spazio di movimento tra l'ingresso e la zona giorno e allo stesso tempo creare una parete verso la zona pranzo utile per sistemarci una TV.
La parete tra il vecchio studio e il soggiorno è stata demolita per allargare la stessa zona giorno, ma è stata lasciata la vecchia apertura nascondendola però con una nuova porta a filo muro.
Il bagno è stato allargato leggermente verso il salottino d'ingresso ed è stato creato un antibagno con lavabo, lavatrice e asciugatrice.
Nella camera da letto infine la cabina armadio è stata allargata poiché è stato demolito il vecchio muro ed è stato incluso nella struttura armadiatura.