Residential - Apartment
Il progetto parte con l'idea di realizzare tutti gli ambienti richiesti dalla committenza, senza però andare a modificare le murature portanti, onde evitare pratiche costose e lunghe.
Sono state inoltre ridotte al minimo tutte le opere murarie, al fine di ridurre il più possibile i costi dei lavori.
Tramite la porta d'ingresso posta in mezzo alle altre due, si accede all'abitazione dove è possibile subito notare un mobile che funge da filtro fra ingresso e zona living.
Superata tale zona ci si ritrova in un grande ambiente illuminato naturalmente, dai finestroni posti nella cucina. Qui troviamo un confortevole ed ampio divano e una parete attrezzata.
Dal living possiamo poi accedere alla cucina, dove potremo consumare i nostri pasti godendo di una bellissima illuminazione e un bella visuale. La porta d'ingresso presente in questo ambiente viene chiusa, poichè risulterebbe superflua.
Passando nuovamente per la zona Living, potremo accedere alla zona notte attraverso il corridoio preesistente, dove potremo trovare le 3 camere da letto (1 matrimoniale e 2 singole), più i 3 bagni come richiesto.
Tutte le camere sono state inoltre arredate, come è possibile notare dalla tavola degli Arredi, facendo riferimento alle marche più conosciute e facilmente reperibili in ogni parte d'Italia.