33170 Pordenone, Province of Pordenone, Italy
Residential - Apartment
Il progetto proposto prevede una nuova distribuzione planimetrica dell’appartamento, concepita per soddisfare pienamente le richieste del cliente.
Dall’ingresso si apre una vista diretta sulla zona living, organizzata con un ampio divano e una TV a parete, che valorizza l’affaccio esterno. A fare da quinta alla scena è la cucina lineare, posizionata al termine dell’open space e progettata per integrare anche la lavatrice, come richiesto.
Nella fascia centrale di servizio è collocato il bagno, ampliato nelle sue dimensioni per ospitare wc, bidet, un’ampia doccia walk-in e un mobile lavabo multifunzionale, che offre spazio per lo stoccaggio e, all’occorrenza, può accogliere una torre con lavatrice e asciugatrice. All’interno di questa fascia si trova anche uno spazio storage, che può essere completato con una doppia armadiatura o armadi con scaffali, adattabili alle esigenze specifiche.
La camera da letto, ripensata per offrire maggiore comfort, dispone ora di un letto matrimoniale con doppio comodino, una scrivania funzionale e un grande armadio integrato con una libreria, ottimizzando lo spazio a disposizione.