Caro Cliente,
l’obiettivo della proposta progetto è quello di sfruttare al meglio le condizioni attuali della propria casa, apportando il minor numero di modifiche e soddisfare al tempo stesso le sue richieste. Il progetto si sviluppa nel seguente modo: -La zona giorno è stata pensata come un open space, presenta un intera parete contenitiva dove sistemare colonne della cucina ed altri mobili soggiorno. A seguire isola con area snack, tavolo da pranzo, divano che guarda una parete attrezzata con un eventuale camino al bioetanolo per il riscaldamento della casa e soprattutto capiente. All’interno della camera singola è stato possibile ricavare un bagno ed una cappottiera rispettando al tempo stesso i metri quadri necessari da normativa. Per quanto riguarda il bagno del soggiorno, invece, è stato possibile suddividerlo ulteriormente con tramezzature in cartongesso e ricavarne quindi un bagno per ospiti, una lavanderia di buone dimensioni da cui poi è possibile accedere al bagno giorno mantenendo come sempre i mq necessari.
Per quanto riguarda gli spazi restanti, non sono state modificate ulteriormente le tramezzature presenti ma mi sono limitata ad una riorganizzazione degli spazi.
*E' STATA REALIZZATA UNA VARIANTE PROGETTO CON CAMINO CENTRALE + parete attrezzata contenitiva nel caso non si volessero modificare ulteriormente gli spazi.
Grazie in anticipo per l’opportunità di progettazione, sarei lieta di lavorare insieme per sviluppare e portare a termine il progetto.