Caro cliente, come richiesto, le presento le mie tre proposte per la riconfigurazione e la successiva vendita delle unità. Il concept base, che caratterizza in maniera trasversale le varie proposte, è la semplicità delle forme per poter godere al massimo degli ambienti, con la semplicità di esecuzione. Si è data centralità alla zona living, sempre molto ampia e con cucina ad isola, che deve essere comoda e luminosa, accogliendo l'utente con comfort e funzionalità. In questa area, sono previsti divani e ampie librerie per un'area relax. Ho ridotto al minimo l'uso di corridoi al fine di sfruttare al massimo la superficie a disposizione, curando la distribuzione degli ambienti e creando nicchie e armadiature.
Le camere da letto rispettano gli standard dati dal regolamento edilizio di Milano (almeno 12 mq per la matrimoniale e 9 per la singola) e sono proporzionate per consentire l'inserimento di letti matrimoniali, armadi, comodini e comò. Quando possibile, sono state previste utili cabine armadio.
I bagni sono stati collocati in prossimità dei servizi preesistenti per ottimizzare le spese e, quando possibile, è stato inserito un doppio servizio utile alla zona giorno. Inoltre, sono previste zone lavanderie, consolle/tavoli allungabili e divani letto, opportunamente nascosti, al fine di rendere gli spazi flessibili e polifunzionali.
In allegato, troverà la distribuzione planimetrica quotata e una proposta di arredo funzionale per gli ambienti.