Il progetto è stato elaborato cercando di interpretare al meglio le esigenze del cliente, dando vita ad uno spazio dinamico dall’atmosfera conviviale.
Mantenendo la destinazione d’uso degli spazi suggeriti dal cliente, il progetto da noi proposto investe nella cura dei dettagli e della scelta dell’ arredamento proposto.
Varcato l’ingresso si è subito nella zona attesa: un piccolo angolo, con due poltrone in stile vintage e un tavolino, caratterizzato dal fondale (il muro esistente) che proponiamo di ritinteggiare in nero o in bianco inserendo una scritta o semplicente una grande grafica del logo dello studio.
L’ingresso è separato dall’area operativa per mezzo di una libreria modulare in legno che prenderà vita grazie agli oggetti posizionati e anche del verde in dei piccolo vasi.
L’aggiunta di un piccolo setto murario permette l’inserimento di un pannello scorrevole su binario che separa la sala riunioni e la cucina, piccola ma funzionale,
dove è presente anche un piano con sgabelli dove verrà posizionata la macchinetta per il caffè.
L’arredo mantiene in tutti gli spazi un aspetto retrò, che è stato pensato anche in relazione al color carta da zucchero delle pareti; unica eccezione sarà la parete d’ingresso.