Gentile cliente, la proposta si concentra nel fornire la migliore qualità spaziale possibile ai 2 nuovi appartamenti che nascono dalla divisione del tuo appartamento originario, in questo modo da poter generare proprietà davvero competitive nel mercato immobiliare.
Le 2 terrazze esistenti sono utilizzate per configurare le aree sociali degli appartamenti (soggiorno - pranzo - cucina), questo permette alla luce naturale e alla ventilazione di entrare negli spazi, che possono essere molto attraenti per futuri inquilini o acquirenti.
La scelta di pareti bianche e tonalità chiare in entrambi gli appartamenti aiuta a percepire gli spazi più ampi e ad aggiungere luminosità.
Visti i vincoli tecnici, è stata prestata particolare attenzione all'ubicazione dei bagni e delle cucine, motivo per cui sono mantenuti abbastanza vicini alla loro collocazione originaria, il che facilita i lavori di ricostruzione, i tempi di esecuzione ed i costi legati alla riforma.
Allo stesso modo, le superfici (mq) dei locali sono mantenute entro quanto stabilito dalle normative edilizie locali.
Il risultato sono 2 appartamenti confortevoli e completamente attrezzati che coprono una vasta gamma del mercato immobiliare; Ad esempio, in una potrebbe vivere una famiglia di 3 persone, oppure una coppia con possibilità di avere uno studio-piccolo ufficio, e nell'altra una coppia o una sola persona.