Partendo dal fatto che questo bilocale voglia essere destinato a giovani professionisti, single e studenti, si è progettato ogni locale pensando alla comodità e ad un intelligente sfruttamento degli spazi, tenendo conto delle diverse esigenze dei possibili affittuari.
La cucina è composta da un lungo piano d’appoggio, pensili contenitori alti 60cm, mensole in rovere ed un tavolo 75x125. Lo spazio è funzionale ed è dotato di tutte le comodità nonostante le esigue dimensioni del locale.
Vi è il frigo basso, il lavello, i fuochi, il forno e la possibilità di posizionare una lavastoviglie davanti alla finestra sotto al top.
Il salotto nasconde due letti singoli di cui uno può essere utilizzato anche come divano.
In questo modo è possibile avere tre diverse funzioni all’interno dello stesso spazio: camera per due persone, camera per una persona singola e salotto con divano.
Il residente può così trasformare il suo appartamento a seconda delle esigenze.
EN
First of all this apartment is created for young professional, single and students.
Every space has been designed in order to guaranty comfort and the smartest exploitation of the places, taking into account the different needs of potentials tenants.
The kitchen is composed of a long top, a sink, a pensile container high 60cm and a table 75x125. This room is functional and provided with all the comfort despite the scarce dimensions of the local.
The living room hides two single beds and one of them can also be used as a sofa.
In this way it is possible to have three different functions inside of the same space: a two-person bedroom, a single bedroom and a livingroom.
So the rental can transform his apartment following his needs.