La progettazione dell'appartamento vuole creare spazi che rispecchino le necessità del cliente, trovando fluidità nei percorsi che collegano gli ambienti.
Si entra direttamente nella zona giorno dove troviamo un living completo di divano, tavolino basso e mobile tv, abbastanza grande da poter ospitare tutti i dispositivi e anche una zona libreria.
Accanto al living, senza nessuna porta di divisione, c'è l'area dedicata a cucina e zona pranzo. La luce che entra dalle grandi finestre presenti in tutta la zona giorno crea un ambiente unico ma ben diviso nelle aree di utilizzo, evitando dispersioni di odori tra cucina e soggiorno.
Dal living si accede alla zona notte, tramite una porta in vetro, dove troviamo in ordine: lo studio (che funge anche da stanza per gli ospiti), la camera padronale con cabina armadio (la parete divisoria tra letto e cabina è in vetro per far filtrare la luce naturale che proviene da fuori), ripostiglio con spazio per la lavatrice (come richiesto dai clienti), due bagni (dotati di lavabo, doppi sanitari e doccia), camera da letto completa di scrivania e armadio/libreria.