Progetto di hotel e residence in località Tarvisio.
La disposizione nel lotto è stata dettata dalla funzionalità e dalle curve di livello. Oltre all'hotel si prevede la realizzazione degli chalet e del campo di gioco più a valle. Il fabbricato dell'hotel avrà una forma allungata e piegata, per meglio adattarsi al terreno e permettere una varietà di vedute. Il fabbricato sarà composto da tre piani fuori terra ed un piano seminterrato.
Al piano terra troveranno posto; hall, reception, ristorante e cucina, sala congressi, bar, terrazza panoramica, lounge, oltre a servizi.
Ai due piani superiori, di circa 1000 mq ciascuno, vi saranno complessivamente 48 camere che, in varie tipologie, ospiteranno 132 persone. Ogni camera sarà dotata di terrazzo.
Il piano seminterrato sarà dedicato al wellness. Qui vi saranno piscina interna ed esterna collegate, saune, idromassaggio, palestra e centro benessere.
Nel parco esterno vi saranno un campo giochi per tennis o calcio, area giochi bimbi.
Gli chalet saranno costituiti da unità abitative di due piani con quattro appartamenti ciascuno. Ogni appartamento di circa 70 mq utili, potrà ospitare almeno quattro persone. Si prevede quindi che negli chalet possano essere presenti almeno 48 persone.
L'mmagine generale del complesso sarà semplice ed in linea con la tradizione. I muri esterni saranno in parte rivestiti in doghe di legno ed in parte intonacate. L'ultimo piano sarà mansardato con il tetto in legno a vista.
Rimando alle tavole per maggiori informazioni.