Il progetto di certo non è eclettico, non ho voluto soffermarmi più di tanto sull'arredamento, credo che soltanto voi potrete donare alla casa il carattere necessario. Quello che ho fatto è cercare di creare degli spazi confortevoli e puliti, che potessero rispecchiare il vostro stile di vita. Partendo dall'ingresso, un ampio spazio è stato destinato al pianoforte, dietro ho immaginato una carta da parati che potesse far risaltare lo strumento rendendolo protagonista assoluto, vicino invece un area completamente sgombra dona alla casa uno spazio in cui fosse possibile suonare, ballare o organizzare qualsivoglia gioco, sopratutto con i bambini.
Alla destra lo studio permette di ritagliarsi qualche momento privato, sempre dalla sala si ha accesso al secondo bagno, dedicato sia alla famiglia che agli ospiti. La sala presenta un mobile incassato nella parete, composto dai 3 moduli del vostro mobile e da una console bassa, pensata per ospitare sia un home theatre che una sezione dedicata completamente all'ascolto della musica.
Le dimensioni della cucina permettono l'inserimento di ogni confort, attraverso la divisione dello spazio con una parete vetrata mobile è possibile ottenere uno spazio arioso e luminoso senza rinunciare alla privacy.
Spostandoci nella zona notte ho lasciato invariate le stanze che saranno dedicate ai bambini e momentaneamente alle attività sportive.
L'ampio bagno con vasca idromassaggio e una doccia confortevole, unito a uno spazio dedicato completamente al bagno turco rende questa zona della casa dedicata al relax, accessibile sia dalla casa che direttamente dalla camera padronale.