Il progetto prevede una zona living all'ingresso dove è possibile trovare un divano letto, un armadio in nicchia che funge da guardaroba e "ripostiglio/dispensa"e un tavolo da 6 posti con allunga per altri 2 posti aggiuntivi.
Il modulo cucina prevede una lavatrice e un frigo sotto top, un lavello, un piano ad induzione e uno spazio in cui posizionare un fornetto. Inoltre sono stati posizionati dei pensili e una colonna in cui riporre il necessario per la preparazione e consumazione dei vari pasti.
Le camere prevedono degli armadi a ponte per poter ottimizzare gli spazi e una delle camere prevede la possibilità di poter mettere due letti singoli staccati o accoppiati per poter creare un letto matrimoniale.
L'obiettivo del progetto è quello di poter rendere l'appartamento flessibile con la possibilità di ospitare dalle 2 alle 6 persone godendo del massimo confort. I colori caldi alle pareti e il parquet in legno naturale completano il progetto regalando agli inquilini un senso di relax e spensieratezza.