Dream House è un progetto che prevede di ripensare interamente l'appartamento Milanese.
Nel progetto il cuore della casa (il grande openspace dove si riunirà la famiglia) è stato pensato in posizione centrale sfruttando le stanze che erano originariamente il soggiorno e lo studio.
La cucina, invece, è stata trasformata nello studio che grazie all'uso di arredi polifunzionali po' trasformarsi nella camera per gli ospiti.
Anche la zona notta viene ripensate creando 2 bagni, di cui uno collegato alla camera matrimoniale, un ampio ripostiglio lavanderia e due camere da letto una per le bambine e la camera matrimoniale con cabina armadio passante.
Il progetto prevede di lasciare invariati gli elementi strutturali (murature esterne, finestre e pilatri) lavorando esclusivamente sulla demolizione di tramezze non strutturali.
Sarà comunque necessario effettuare le dovute verifiche strutturali ed impiantistiche sull'appartamento prima di iniziare i lavori, al fine di verificare la realizzazione del progetto.
Dal punto di vista stilistico si è optato per delle linee moderne e mobili poco ingombranti, colori tendenzialmente neutri senza però rinunciare al colore che viene inserito nelle pareti e nel mobilio sfruttando l'accostamento del verde e del legno per creare un ambiente psicologicamente rilassante ed accogliente per tutta la famiglia.