Apprezzo l'opportunità di proporre una soluzione per la ridistribuzione delle aree del tuo appartamento.
Per soddisfare le tue esigenze descritte nel riepilogo del concorso, ho avanzato due proposte considerando la conservazione delle colonne da te indicate, allo stesso modo ho adattato le mie proposte ai serramenti disponibili.
PROPOSTA A: Nella distribuzione di questa proposta ho contemplato le aree da te descritte e incluso una piccola zona lavanderia, il soggiorno è spazioso e lo spazio destinato alla cucina ha consentito l'inserimento di una penisola. Le camere da letto e i bagni proposti soddisfano le sue esigenze e lo studio è stato posizionato per una buona illuminazione naturale.
PROPOSTA B: In questa proposta l'obiettivo era quello di avere una cucina più grande, cosa che è stata raggiunta, e ha permesso anche l'inserimento di un'isola, questo ha dato modo di ricollocare il bagno accanto al soggiorno, quindi questo è stato leggermente ridotto, in Inoltre, per regolamento era necessario abilitare un bagno. Gli spazi sono stati meglio sfruttati, in quanto la camera degli ospiti non ha il corridoio interno della proposta A, inoltre la zona lavanderia è più ampia, così come il ripostiglio della cucina.
In entrambe le proposte ho cercato di mantenere l'ubicazione dei bagni il più vicino possibile alla loro posizione attuale, per evitare di aumentare i lavori idraulici
È stato un piacere lavorare al tuo progetto, saluti.