Descripción

Come richiesto dal cliente, la ristrutturazione dell'appartamento prevede la sua funzione per affitti brevi. Sono state elaborate tre proposte di ristrutturazione: nella prima proposta, la cucina viene spostata nella camera, ed è stata pensata a una soluzione semi chiusa, in modo tale che chi dorme nel living non ha problemi di odori, inoltre spostando il living e cucina in questa stanza si potrà usufruire di molta luce naturale proveniente dalle grandi vetrate a semicerchio. La camera matrimoniale viene spostata nell'attuale soggiorno. Bagno e camera doppia restano invariate nella loro posizione. Tutti gli arredi, anche i sanitari, sono stati cambiati e pensati per l'uso che l'abitazione avrà.
Nella seconda proposta, la cucina è sempre collocata nella attuale camera matrimoniale, ma è lineare e a giorno. La camera doppia ha un letto a castello.
Nella terza proposta, la cucina mantiene il suo collocamento, ma cambia forma, diventa ad L, e viene diviso l'ambiente cucina con il divano letto, da delle doghe in legno disposte in modo verticale.
Ho inserito delle viste render anche del bagno, per far vedere al cliente, come potrebbe venire con i nuovi materiali e sanitari.

A 'front-page' Apartment

residencial

18038 Sanremo, Province of Imperia, Italy