Il progetto è stato sviluppato cercando di coniugare le esigenze della clientela con un ambiente moderno, pratico e funzionale; l’idea principale è quella di ottenere un appartamento equamente distribuito della zona giorno con la zona notte e di sfruttare al meglio gli ambienti.
Sono state apportate modifiche ed integrazioni importanti con particolare attenzione alla zona living che rappresenta il vero fulcro della casa, dove la famiglia si riunisce e vive la quotidianità.
L’appartamento si apre subito sulla zona giorno, ampia e luminosa, che presenta una cucina a vista con penisola (zona break) ed una area pranzo con ampio tavolo in vetro moderno (allungabile se necessario).
Il soggiorno è composto da un ampio e comodo divano e da una parete attrezzata con tv e libreria che va a sfruttare l’intera parete.
Dall’ingresso, dove e stato ricavato un comodo guardaroba, si accede alla zona notte composto da due camere da letto e due bagni.
Nel primo bagno è presente la doccia con due lavabi e una zona lavanderia indipendente, pratica e funzionale.
Nel secondo è presente invece una grande vasca da bagno ed un piatto doccia.Nei due ambienti, grandi e luminosi sono stati pensati rivestimenti ed arredamenti dal gusto contemporaneo.
La disposizione degli spazi e degli arredi è pensata per accogliere uno stile prettamente moderno, caratterizzato da linee pulite e decise, seguendo i riferimenti selezionati dai clienti.