Come evidenziato nella tavola dei distributivi, dall' appartamento di circa 73mq sono state create due aree ben distinte ed indipendenti divise da un' area di ingresso comune: Un B&B composto da due camere indipendenti e confortevoli di 16mq circa con bagno privato e un monolocale di circa 31mq con bagno completo, lavatrice e soggiorno con cucina abitabile.
Come le suggerivo ponendole le domande durante la progettazione, nel primo progetto non ho inserito la vasca Jacuzzi, favorendo invece una maggior fruibilità degli spazi e migliorando il comfort generale nella camera. Le camere sono spaziose e dotate di un moderno armadio su misura come è possibile vedere nella tavola di ispirazione. Belle fotografie di un arredamento moderno e curato aiutano a distinguersi nei siti di prenotazione attirando i clienti. Piccoli accorgimenti pensati come la cassetta di sicurezza, la TV, il frigo minibar per avere sempre acqua fresca in camera - sempre apprezzatissimo dagli ospiti - ed il tavolo per le informazioni utili e consigli sul soggiorno all' ingresso aggiungono comfort al soggiorno, assicurando ottime recensioni per l'attenzione all' ospite.
Allo stesso modo il monolocale è stato pensato per assicurare tutta la privacy ed i comfort di un appartamento privato. Si caratterizza da zona giorno funzionale con divano (o divano-letto se si preferisce nel caso di ospiti, oppure come accennava alla possibilità di aggiungere ulteriori due posti letto se lo si volesse affittare), tavolo da pranzo (eventualmente allungabile con lo spazio per poterlo fare) e cucina completa, bagno ad aerazione forzata con lavatrice, disimpegno con ripostiglio e camera con letto ad una piazza e mezza e doppio armadio sono solo alcuni dei molti dettagli funzionali che avrete modo di apprezzare immergendovi nel progetto.
Nella variante n.2 e n.3 del progetto trova invece la Jacuzzi come richiesto, in due soluzioni diverse, con abbinata la relativa scelta dell' illuminazione d'atmosfera e relax.