Descripción

Buongiorno! Ho letto con attenzione le Vs. richieste e la documentazione allegata. La proposta per la ristrutturazione del Vs B&B risponde alle richieste effettuate, privilegiando il maggior numero di camere con bagno che rispettino gli standard urbanistici.

Il progetto prevede 6 camere: 5 matrimoniali/doppie e 1 singola (volendo con letto a castello), ognuna della quali ha un bagno privato corredato di tutto il necessario.
Viene inoltre ricavato un ambiente per colazioni dotato di un angolo cucina.
Gli arredi proposti seguono i requisiti necessari per le camere e i bagni, con stile moderno ma accogliente, al contempo di facile reperibilità e low-cost (il gusto è personale non conoscendo le vostre idee: una scelta diversa dei modelli proposti non muterebbe la disposizione).
[Camere: letto, comò, lampade, armadio con specchio, appendiabiti, sedia, tv, mobiletto con frigobar. Bagni: doccia, lavabo con mobiletto e specchio, wc con bidet integrato.]
Per il passaggio degli impianti dei sanitari sono proposte due soluzioni; la prima prevede il rifacimento del pavimento, includendo uno spessore per permettere il passaggio in pendenza degli scarichi; la seconda invece propone dei trituratori da installare ai wc in modo tale da necessitare solamente del passaggio di tubazioni di piccole dimensioni (acque grigie) e non degli scarichi, per cui non è necessario il rifacimento totale del pavimento.
Il riscaldamento/raffrescamento viene attuato mediante unità di climatizzazione collocati nel controsoffitto sul corridoio e all’entrata delle camere a sud (vedi tavola 2).

Cordiali saluti.

GoPillar
Mejor servicio de atención al cliente 🙂

GoPillar
Hola 👋

Como podemos ayudarte?
×
>