Description

for this project I have changed the original position of the night zone as in demand creating a room with attached box closet.
in the center of the apartment I have created the new bathroom without window, in this position it is not distant from the existing unloadings.
I have created besides a zone living and the kitchen I have supported her to the wall of the bath to create a simpler solution for the unloadings, I have created a island of way to be able to see the whole living zone and to interact with probable guests, besides the table can entertain 6 people.
for the tv zone I have opted for creating a equipped wall with sectional furniture of way to be able to manage in base to your own demands of capacity.
the floor it is wood effect that can be a tile simpler to manage.
all furnish I've thought is low cost and easy to buy in Milan.


In questo progetto ho ribaltato la situazione giorno notte esistente come da richiesta e ho creato una zona notte più appartata con camera con annessa cabina armadio capite, un disimpegno dove si trova anche il bagno che è stato spostato ed è senza finestra, ma in busta pozione e si trova non lontano dagli scarichi esistenti ed è a centro appartamento dividendo le due zone, inoltre ce una zona d'entrata che si può attrezzare con armadi appendiabiti e da questa zona si accede al living, dove troviamo prima una zona tv con un divano e dietro ad esso c'è la zona cucina/pranzo tutto è open space ma ben suddiviso. la cucina è suddivisa in una parte attrezzata appoggiata alla parte di confine con il bagno questa scelta è stata fata per facilitare la creazione dei nuovi scarichi, e una parte ad isola dove troviamo i fornelli ad induzione creando quest isola abbiamo la possibilità di cucinare guardando fuori dalla finestra e non guardando contro un muro come in una situazione standard inoltre da quella posizione si ha una visuale completa della zona giorno/pranzo di modo da poter conversa con gli ospiti.
inoltre il tavolo può ospitare fino a 6/8 persone.
per la zona tv ho pensato ad una divano con penisola e una parete attrezzata componibile di modo da potersi gestire in lunghezza in base alle necessità di capienza.
i colori dell'appartamento sono colori terra per avere la sensazione di luminosità e a terra ho pensato ad una piastrella effetto legno.
tutti gli arredi pensati sono arredi low cost ma di carattere, molto semplici da reperire a Milano.