Description

Buongiorno,
ho cercato di inserire tutte le richieste disponendo i due piani in questo modo:

Piano terra:
-L' area ingresso è ben delimitata, ma al contempo aperta sul living, con la realizzazione di una singola parete in cartongesso, funzionale anche per il soggiorno.
-La scala è leggermente spostata, con geometria a "L" e struttura moderna. Questo ha reso possibile una migliore integrazione con l'arredo del living, ingombrando allo stesso tempo il minor spazio possibile.
-Le tonalità dell'arredo del soggiorno riprendono la cucina esistente. La linea dell'intero living è di stile contemporaneo e moderno.
-lavanderia e bagno sono posti in due locali distinti. La lavanderia comprende uno spazio per lavatrice e asciugatrice, e funge anche da locale ripostiglio. Il bagno è dotato di un'ampia vasca ovale che caratterizza l'intero ambiente.
-Lo spazio esterno è distribuito in modo da avere una zona pranzo che si affaccia sulla città e due zone relax più riparate.

Piano superiore:
-La nuova geometria della scala ha permesso di realizzare un'area studio openspace, arredata con librerie e scrittoio su misura, in modo da sfruttare lo spazio a disposizione e l'illuminazione naturale della finestra esistente.
-La camera matrimoniale comprende una cabina armadio personalizzabile. Gli arredi sono disposti in funzione delle aperture.
-Il bagno è usufruibile da tutti gli ambienti e comprende una doccia con dimensioni 120 x 90cm.
-La camera del bambino presenta arredi funzionali e al contempo dal design adatto ai bambini.

Spero che i mie consigli vi aiuteranno a rendere confortevole la vostra casa.
Se avete delle domande o dei suggerimenti sarò felice di aiutarvi.

GoPillar
Best Customer Service ever 🙂

GoPillar
Hi there 👋

How can we help you?
×
>